Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come sarebbe la tua vita se solo potessi fare ciò che Ami vivendo in Prosperità?

Frasi del genere sicuramente le hai già sentite, ti dico subito quindi cosa non è quello che hai davanti:

  • non è un evento sugli investimenti dove alla fine ti vengono propinati strumenti finanziari di qualunque sorta, perché nella nostra visione non sono i soldi (che spesso non si hanno) a chiamare altri soldi ma è il tuo grande Sogno ad attrarre, come una calamita, Risorse ed opportunità necessarie per realizzarlo,
  • non è un corso che ti insegna l’uso di strumenti di investimento o a cambiare mentalità rispetto al denaro, perché sappiamo che la trasformazione reale di un comportamento acquisito avviene prima a livello Energetico e spesso come Consapevolezza dell’Anima, solo come conseguenza a questo passaggio il comportamento migliorerà! Ha senso inoltre lavorare sul creare nuove sinapsi, per non trovarsi dopo pochi anni al punto di partenza,
  • non è un percorso solo mentale ma anche esperienziale dove il focus non è su come fare più soldi ma cosa ci vorresti fare coi soldi che puoi attrarre nella tua Vita. Inoltre ti dico onestamente che più questo Sogno/Progetto è in linea con la tua Anima più ostacoli incontrerai ma, allo stesso tempo una volta superati, la Prosperità desiderata arriverà con più facilità.

Di solito ti dicono che con i soldi puoi realizzare i tuoi Sogni, ma ti hanno mai detto che anche i soldi hanno un sogno?!

L’energia del denaro è come una giovane donna che vuole scoprire il mondo aperta a tutte le esperienze ed a tutte le conoscenze. Secondo te, una creatura così fresca ed innocente da chi sarà maggiormente attratta e con chi vorrà passare la maggior parte del suo tempo?

  • Con i musoni lamentoni?

    Elenco contenuti va qui

  • Con chi sa divertirsi e farla divertire?

    Elenco contenuti va qui

  • Con chi sa apprezzare e creare il bello?

    Elenco contenuti va qui

Dai primi non ci andrà proprio e se ci capita per caso cercherà di allontanarsi il prima possibile. Con la seconda categoria può andarci d’accordo, si può divertire, ma dimmi tu vorresti un’eterna vacanza o dopo un po’ senza uno scopo ti annoieresti?

Lo sapevi che oltre il 90% delle persone che si sono arricchite velocemente grazie a vincite o eredità improvvise, poi hanno perso anche velocemente ciò che avevano?! Questo perché le vie neuronali adibiti al comportamento (dette sinapsi), non erano cambiate, quindi erano ancora legati allo schema più ho più spendo ed in cinque anni hanno perso tutto. Esiste poi un’altra spiegazione… il denaro stando nel solo divertimento appassisce e perde la sua freschezza. Ugualmente chi è di famiglia ricca o ha trovato il modo di creare nuovo denaro (avendo uno scopo o conoscendo il segreto per attrarne di nuovo) o rischia di perdere le sue fortune prima o poi.

La differenza non la fa quindi avere o non avere denaro, ma essere inconsciamente pronti a gestire anche cifre alte!

La terza categoria è quella degli Appassionati. Avere uno Scopo coerente con i desideri della tua Anima, con il grande Sogno della tua vita, equivale a vivere una storia d’Amore col partner dei propri sogni. La Passione per ciò che vuoi realizzare unita al reale desiderio di avere le risorse necessarie per realizzarlo attrae il denaro come fossi una calamita.

Già sento la tua obiezione: come mai allora le persone appassionate che hanno capito il loro Scopo di vita spesso non hanno le risorse per realizzarlo pur essendo Appassionati?

Per tre motivi principali:

  • Non vogliono

    Non hanno un reale desiderio circa l’avere, il gestire, o l’usare il giusto denaro per il loro Sogno

  • Non possono

    Non si sentono pronti, degni, all’altezza di realizzare il proprio Sogno concretamente o gestire più denaro di quanto non siano stati abituati per cultura, educazione e simili

  • Non sanno

    Non sanno realmente come trovare nuove risorse economiche

Tuttavia anche questo non basta. Se hai risolto i tre punti sopra non è detto che in automatico le cose cambino per te. Occorre sapere anche:

  • dove bussare
  • in che modo per essere ascoltati.

Diciamo comunque che i tre punti sopra costituiscono il 60% del percorso che, in tutti i corsi sull’intelligenza finanziaria che ho visto vengono tranquillamente ignorati, principalmente per mancanza di conoscenza da parte dei formatori stessi, per concentrarsi sugli ultimi due appena citati.

Quindi stiamo parlando di

Potere Personale e Libertà Finanziaria!

Queste due parole vanno necessariamente insieme, una non è svicolata dall’altra e nel caso manchi una l’altra decade. Senza Potere Personale la Libertà Finanziaria o non si manifesta o mantiene una condizione temporanea, senza Libertà Finanziaria il Potere Personale rimane solo teorico.

Da qui nasce l’idea di offrire un servizio che possa completare le pur valide informazioni che trovi in giro sulla Libertà Finanziaria, che però ci si chiede come mai funzionino così bene per gli americani e meno per noi italiani.

Il motivo ufficiale è che non hai seguito tutte le indicazioni date o non hai avuto abbastanza coraggio per osare, che sarà pur vero ma come noti è un giudizio sul comportamento non sulle radici energetiche che lo generano.

Se guardiamo le radici scopriamo invece che l’inconscio degli europei è molto più occidentalizzato rispetto a quello americano e questo comporta che i blocchi sul denaro (che scoprirai chiamarsi irretimenti) che ci sono nel nostro paese sono molto più forti, antichi e atavici di quelli di un americano.

In particolare il karma dell’Italia vede un alone di preoccupazione e povertà perché la chiesa per duemila anni ha promosso questo tipo di cultura ed anche se sei ateo o di un’altra religione, comunista, agnostico o vieni da Onululu, vieni influenzato dal territorio sul quale ti trovi e dov’è nata la tua famiglia.

Occorreva quindi un percorso diverso dal solito che parte dalla Consapevolezza dei Sogni dell’Anima per attrarre il Sogno del denaro, che è quello di viaggiare tra persone Consapevoli ed innamorate della Vita, perché quando questo accade aumenta la sua vibrazione e come un virus contagia di Amore e passione la mente, il cuore e le tasche di altre persone. Se questo accade vuol dire che tu sei in questo flusso e porti abbondanza nel tuo mondo.

Da qui io e Simone Focacci, autore di cinque libri tra cui “da Medium a Channeler”, esperto di cartomanzia evolutiva, insegnante della tecnica psico energetica del Voice Dialogue e ideatore dei REF (riequilibri energetici familiari), Channeler e formatore di corsi sull’attivazione alla Medianità, con cui ho seguito un percorso pluriennale, insieme abbiamo unito le forze per produrre un corso diventato ora corso multimediale su queste strategie di consapevolezza alla Libertà Finanziaria.

Quindi Simone ha portato la sua esperienza ultra ventennale sui temi connessi all’Anima, come sciogliere gli Irretimenti Familiari, riprogrammare l’Io più profondo all’Amore ed Evoluzione, oltre che sciogliere i nodi karmici che ci impediscono di attrarre denaro nella nostra vita. Io invece ho dato fondo alla mia formazione accademica in Economia e Commercio unita agli strumenti di crescita personale più efficaci che conosco di PNL, comunicazione e coaching per sintetizzare i concetti fondamentali di cosa vuol dire aprire il Cuore al proprio Sogno e far entrare il denaro in esso in senso pratico.

Abbiamo quindi registrato tre giorni di corso che si traducono in circa tredici ore di registrazione

Abbiamo trattato questi temi:

  • I Tre elementi della paralisi da confusione e come uscirne
  • Il segreto per connettersi davvero a Se Stessi
  • Verità su: reincarnazione, karma e voti dell’Anima
  • Decreto dell’Arcangelo Metatron (canalizzato da Simone) per sciogliere i voti di povertà
  • Test sul denaro: conosciamolo e facciamo pace con esso per attrarlo nella nostra vita
  • Come rompere l’effetto boomerang (dalle stelle alle stalle) col denaro
  • Le cinque domande inconsce che tutti abbiamo (anche se non lo sappiamo) ma che limitano la tua Prosperità e come trasformarle in alleate
  • Come ricordare e dar vita al tuo Sogno d’Anima
  • Dal Sogno al Risultato
  • Come attivare Collaborazioni Efficaci
  • …e da domani? Consigli Rapidi, Pratici e Utili per far avvicinare il Risultato a te anche se hai poco tempo

Questo corso vede le sua prima edizione nel 2012 ma solo nel 2017 abbiamo deciso di registrarci dal vivo. Il risultato è stato eccezionale! Pochi partecipanti, un ambiente confortevole e casalingo ci hanno permesso di procedere con scioltezza ed in relax e questo ha aumentato la nostra Presenza e Connessione. In pratica il risultato è stato che questa edizione registrata del 2017 è la migliore che ci sia mai venuta!

Eravamo quindi soddisfatti del nostro lavoro e felici di offrire questo materiale alle piattaforme di formazione più famose anche perché sapevamo che altri corsi simili a questo, almeno in Italia non esistevano come non esistono ad oggi.

Non ci saremmo mai aspettati le risposte ricevute.

Una dopo l’altra le principali piattaforme di formazione hanno negato la diffusione del nostro video corso e la ragione che adducevano era data dal fatto che la qualità audio video non era sufficientemente buona per i loro standard.

Questo è stato un duro colpo inatteso. Tante ore davanti alla video camera attivando i nostri migliori talenti, dando informazioni di qualità alcune anche canalizzate al momento, un ricco contenuto di sostanza per dare davvero la possibilità di avere tra le mani il proprio Sogno e poterlo diffondere e per la luce fioca o qualche rumore di sottofondo, che comunque non impediva la scorrevolezza dell’audio, una delle nostre migliori performance veniva messa all’angolo!!

Ora detto onestamente può essere che le luci siano un po’ basse, che il microfono sia ambientale e non al bavero della camicia e che l’inquadratura e la posizione sia statica, ma non credi anche tu che un’azienda che eroga formazione dovrebbe concentrarsi sulla qualità dei contenuti che offre al suo pubblico più che agli effetti speciali?!

A quanto pare no. Nell’era dell’informazione sembra che ciò che conta è quanto sei bravo a riprenderti mentre dici non importa cosa, basta che sia spigliato, luminoso (l’ambiente non il contenuto) e cambi inquadratura ogni 7 secondi. Allora anche se dici banalità va bene, basta avere il sorriso e la giusta inflessione di voce.

Credevamo di essere a confronto con persone che tenevano alla crescita personale e professionale dei loro contatti, non ad un corso di teatro, ma a quanto pare oggi piace e vendi di più il secondo tipo di formazione.

Ci siamo quindi interrogati parecchio su cosa fare. Rifare tutto da capo era fuori discussione. Non solo le condizioni del momento permettevano una certa fluidità ma anche i giorni scelti erano ideali per questo corso perché cadevano in tre giorni di vacanza e sia io che Simone eravamo pronti e con la mente libera per fare solo quello, condizione che oggi ci manca.

Inoltre avevamo già tante preziose ore di registrazione pronte ma costrette in uno scaffale perché “non telegeniche”. Quindi lasciare tutto in un cassetto a “prendere polvere” o comunque dare la possibilità, benché ovviamente ad un pubblico ristretto ma che sa soprassedere alla qualità audiovisiva là dove il contenuto è di Valore, a chi è pronto di entrare in possesso di questo materiale?

Beh se stai leggendo hai capito già da solo che la risposta è la seconda. Certo a questo punto la tua domanda può essere: come faccio a sapere che il contenuto è davvero di Valore?

Sia io che Simone abbiamo scritto alcuni articoli su alcuni temi trattati nell’Empowerment che trovi sul mio e sul suo blog.
Ho deciso di raggrupparli in uno special report che puoi scaricare gratuitamente da qui. Si legge in poco tempo.

clicca la riga qui sotto per aprire l'audio

Special Report: Empowerment – La Nuova Via al Potere Pesonale e Libertà Finanziaria

clicca la riga qui sopra per avviare l'audio

Se invece hai già letto questi articoli allora già conosci la qualità di ciò che trovi al loro interno e puoi proseguire  con la lettura.

Bene, se stai continuando a leggere vuol dire o che siamo d’accordo sul fatto che contenuti del genere non te li fornisce neanche l’esperto mondiale della finanza, come del resto i guru dell’intelligenza finanziaria possono fornirti strumenti pratici di investimento che noi non conosciamo, o che ti fidi, in entrambi i casi se prima ti ho detto cosa non è ora ti spiego cos’è l’Empowerment.

L’empowerment:

  • è un corso per essere iniziati su temi esoterici legati al denaro
  • riunisce in un solo video corso la somma di più livelli di coscienza a cui attiene il denaro
  • è la base per resettare il tuo passato karmico sul denaro

Prima di ogni altro corso di finanza si dovrebbe fare un’esperienza del genere perché in questo modo sei più in chiaro con te stesso e le possibilità di attrarre ciò che desideri aumentano.

così come dice Michèle

Sono passati davvero molti anni da quando ho partecipato a quello che è stato il vostro primo corso sull’Empowerment. Ho un bel ricordo di questo corso! Ho acquisito nuovi strumenti e lavorato su vecchi schemi che andavano sistemati!

Marco

Il corso spazia tantissimo, partendo da insegnamenti profondi e fondamentali sulla natura del potere e dell’abbondanza, spiegando come e perché siamo giunti alla situazione in cui ci troviamo adesso, affrontando i blocchi e condizionamenti dell’inconscio che finora ci hanno limitato nell’aprirci all’abbondanza ed alla ricchezza, e arrivando a fornire molti strumenti e tecniche pratiche validissime ed utili per aprirci all’abbondanza, esprimere il nostro potere.

Anna

Credo che oggi come mai sia importante lavorare sull’empowerment per rimanere centrati in se stessi, contattare i propri valori autentici e il proprio Valore e non cadere nei tranelli di chi ci vuole deboli e assoggettati. Anche io ho frequentato il primo corso sull’Empowerment condotto da Cristian e Simone e lo consiglio vivissimamente. Mi è stato davvero utile e ancora oggi, riprendo in mano la dispensa che ci era stata fornita per fare qualche utile ripasso.

Queste sono solo alcune delle testimonianze dei vari partecipanti all’Empowerment (che trovi sul mio blog).

Ecco quindi cosa abbiamo deciso di fare io e Simone di tutto questo materiale.

Tre giornate di evento dal vivo hanno un costo di 350 euro ed oltre a tutta la teoria che trovi anche nei video corsi ed agli esercizi ci sono anche una o due canalizzazioni per il gruppo.

La versione video non può avere una canalizzazione personalizzata ma mantiene comunque la qualità del corso ed il vantaggio di averla comodamente a casa ed ascoltarla quando vuoi e tutte le volte che vuoi, cosa che i partecipanti dal vivo non possono fare.

La versione da casa venduta a prezzo pieno ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 220 euro.

Si, è vero ci sono quei famosi difetti di qualità audio video di cui parlavo prima, il che non vuol dire che si vede sgranato o si sente a tratti, ma che la luminosità non è elevata ed il microfono essendo ambientale prende anche alcuni rumori nei dintorni ma comunque si sente bene tutto dall’inizio alla fine, e questo comunque non cambia la qualità del contenuto. Visto comunque che ormai ci siamo organizzati e tra non molto rifaremo l’intero corso con contenuti aggiornati e rispettando gli standard richiesti ci sono due possibilità:

  1. aspetti un paio d’anni e troverai la miglior versione dell’Empowerment con le luci a profusione, il microfono al bavero ed i congiuntivi al posto giusto
  2. agguanti adesso l’opportunità di avere la bussola verso il tuo grande Sogno ad un prezzo lancio che comunque non si ripeterà più, anche se questo vuol dire che non ci guarderai in faccia fisso tutto il tempo mentre ci ascolti e noi non ci offenderemo per questo.

Nel secondo caso puoi avere il video corso Empowerment – La Nuova Via al Potere Pesonale e Libertà Finanziaria già da subito a 97 euro.

Ricapitoliamo quindi che cosa ottieni con questo video corso:

  • 13 ore di registrazione piena di esempi, schemi ed esercizi,
  • La mappa finale dei tuoi Talenti Personali e Professionali,
  • Lo schema passo passo per monetizzare coi tuoi Talenti,
  • Lo schema strategico per trovare il lavoro giusto per te,
  • La bussola che indica la direzione dei tuoi sogni,
  • Il decreto dell’Arcangelo Metatron canalizzato da Simone per sciogliere i voti di povertà,
  • Il file semplificato ideato da me per gestire le tue nuove entrate e spese,
  • Lo schema col quale il tuo Sogno si comporrà con facilità,
  • I passi strategici che ti guidano da subito ad attrarre le risorse per il tuo Sogno

Cosa fare adesso?

Puoi acquistare subito la tua copia di: Empowerment – La Nuova Via al Potere Pesonale e Libertà Finanziaria cliccando sul tasto qui sotto

Questa offerta non rimarrà per sempre quindi ti consiglio di approfittarne subito finché il prezzo rimane questo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.