Le sette Persone più Importanti della tua Vita: azione pratica

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

trovi qui l’articolo precedente: come riconoscerle

Se sei arrivato qui vuol dire che hai già definito l’elenco delle Persone Più Importanti della Tua Vita ed hai cerchiato le prime Sette, altrimenti ti suggerisco di farlo così la domanda che stai per leggere non influenzerà la tua lista, chiediti:

Se volessi creare qualcosa con queste Sette Persone che ho trovato come le Più Importanti della Mia Vita oggi, cosa farei?

Può essere un progetto, la condivisione di un’idea, la voglia di passare un pomeriggio insieme, presentarli a vicenda perché magari non si conoscono, creare un business, andare in vacanza… possono essere tante e molteplici le risposte.

Nota come nelle aziende o comunque in campo lavorativo di solito capita il contrario, tutto parte da ciò che il capo (o tu se sei il capo) ha bisogno in termini di competenze, ruoli o risorse e poi arriva alle persone. Qui invece è diverso, prima riconosci con chi vorresti Condividere una parte del tuo tempo, che sia in ambito personale o professionale, che sia un’azione fissa e definita, la voglia di stare insieme ogni tanto senza obiettivi, l’idea di creare un progetto reale o altro, poi lasci che la vita stessa componga i tasselli di questo puzzle per creare qualcosa di Più Grande. In questo modo passi dal Ruolo alla Relazione. Questo è anche un ottimo modo per uscire da giudizio ed aspettative, quando questo accade smetti di limitare ciò che l’Universo ha da offrirti ed accogli ed attrai molto di più, perché se l’Energia Più Potente è l’Amore

immagina cosa puoi co-creare quando stai insieme alle Sette Persone che Ami di Più nella Vita!

L’ultimo passo ora è quello di Agire in modo Concreto e Coerente.

Se hai seguito passo passo tutto l’esercizio probabilmente ora sentirai maggiormente il tuo Cuore, come se un’onda di Amore sia dentro ed intorno a te. Proprio questo è il momento di fare quell’Azione che magari potresti dimenticare di fare se lasci passare questo momento.

Prendi allora il telefono e naturalmente chiama le Sette Persone Più Importanti della Tua Vita, perché se ci pensi è naturale che se sono le Sette persone più Importanti della Tua Vita tu le voglia sentire e vedere. Se così non è allora hai sbagliato esercizio, prenditi qualche minuto in cui sei a contatto col tuo cuore e scrivi quali sono le sette persone vive davvero più importanti per te.

Cosa ti impedisce di agire subito? Se sei arrivato fino a qui vuol direi che l’argomento è di tuo interesse e ti sei preso il tempo per leggere, perché non è vero che non abbiamo tempo ma, benché abbiamo tanti impegni (e scommetto che questo articolo fino a pochi minuti fa non rientrava nella tua lista di cose da fare), diamo loro anche una priorità.

Noi dichiariamo di avere più o meno tempo di fare qualcosa in base a quanto sentiamo Importante un’azione o a cosa mettiamo prima di questa scelta. Quindi se ora stai leggendo queste righe vuol dire che la priorità numero uno per te in questo preciso istante è prendere informazioni che ritieni importanti da questo articolo, informazioni che però verranno vanificate se la priorità numero due diventa qualsiasi altra cosa che non sia agire nel concreto. Ora che sappiamo che la mancanza di tempo è una scusa, prendi i prossimi 10/15 minuti per fare un’azione concreta che sia telefonare ad ognuna di queste sette persone, o creare un gruppo che le contenga tutte, piuttosto che mandare loro dei messaggi o simili. Fallo ora, prima di continuare a leggere, non c’è problema non mi offendo!

leggi l’articolo precedete: come riconoscerle                                                                                                                                     leggi il prossimo articolo: la magia
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *