Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Forse anche tu ti sei fatti queste domande almeno una volta nella vita:

 

  • Come essere pienamente in me stesso?
  • Come lasciare andare energie del passato e vivere il presente?
  • Come aiutare i miei figli o nipoti a fare altrettanto?
.
Troppo spesso ho notato nel mio lavoro di facilitatore persone di 30, 40 o 50 anni fisicamente bloccate nel proprio passato, non in senso metaforico inteso come ricordi che vengono alla mente, ma in senso energetico.

Esistono strumenti che ti dicono a quale energia appartieni e cosa dovresti manifestare in questa vita per essere pienamente te stesso!

 .
Purtroppo nella quasi totalità dei casi le persone non sanno chi sono perché non hanno mai esplorato queste energie da vicino. Ecco quindi che l’energia della nascita, che dovrebbe accompagnarti fino a 13 anni circa, diventa la tua energia primaria fino anche a 50 o 60 anni se non la esplori mai. Anzi purtroppo spesso è anche peggio, ti metti in un corridoio energetico tra passato e presente, cioè tra ciò che sei stato e ciò che dovresti essere.
Stare in questa via di mezzo non ti permette di essere pienamente te stesso e ti lascia con lo sguardo rivolto al passato, ciò che avresti potuto fare, saresti potuto diventare se avessi fatto quella scelta o se non ti avessero trattato in quel modo ecc… questo atteggiamento però blocca il tuo Presente e limita il tuo Futuro.

 

Se ogni tanto ti chiedi: “ma io chi sono davvero?!” allora anche tu potresti non essere ancora entrato a pieno titolo nel tuo presente, col rischio di trovarti inconsapevolmente nel limbo come tanti altri.

 .
Da qui l’idea di unire due formatori che insieme fanno mezzo secolo di esperienza nella crescita personale (in fondo trovi chi sono) per portare uno strumento innovativo e risolutivo soprattutto nel momento storico di profonde incertezze ed insicurezze che viviamo oggi.
 .
L’unione di queste due esperienze di vita al servizio dell’evoluzione ha creato il sistema delle REF Maya.
 .
Procediamo con ordine.
Cosa sono le REF?
Le REF (Riequilibri Energetici Familiari) sono uno strumento avanzato che prendono in parte lo schema delle costellazioni familiari ma depurate da frasi rituali standard e con l’aiuto di Angeli ed Esseri di Luce che permettono di andare dritti alla soluzione senza stare troppo sul problema. In questo modo bastano poche persone per fare un lavoro importante che normalmente chiederebbe decine di partecipanti.
.
Perché Maya?
Pensa ora ad applicare a questa procedura avanzata uno schema tanto antico quanto attuale come quello della Croce Oracolare.
La che?! Esatto!
La croce oracolare è lo strumento più potente del calendario maya che definisce in modo chiaro qual è l’energia della tua Anima. Con la croce oracolare in meno di 1 ora puoi avere una visione precisa di ciò che come Anima hai scelto di essere in questa vita.
Perché è bello dire che noi siamo tutto ed abbiamo il potere di essere ogni cosa, ma di fatto abbiamo scelto con accuratezza cosa essere in questo mondo per la nostra migliore evoluzione!
 .

Pensa a come sarebbe camminare nel mondo, guardare gli altri, parlare con la gente, sviluppare progetti usare i tuoi doni sapendo chi sei e non cercando risposte a questa domanda.

.

Immagina

Quando aumenterebbe l’Autostima?!

Quanto più sicuro verresti percepito dal Mondo?!

Quante porte potrebbero aprirsi davanti a te in senso Personale e Professionale?!

 .
Da qui nasce l’idea di rappresentare attraverso le REF la Croce Oracolare Personale perché in questo modo entri pienamente in te stesso senza più bisogno che altri ti dicano chi sei, cosa devi fare o come la devi pensare.

 .

Come sarebbe smettere di spendere tanto tempo e denaro alla ricerca della Verità su chi Sei?!
.
Ormai ho consapevolizzato che solo noi abbiamo l’ultima parola sulle nostre verità, su ciò che siamo e su dove vogliamo andare, strumenti esterni possono eventualmente darci dei suggerimenti quando siamo confusi, ma la parola finale spetta alla tua voce interiore.
 .

E’ troppo importante essere auto referenti nella vita per diventare Adulti!

.

Le REF Maya fanno proprio questo, cioè ti portano fino al luogo della tua Identità, davanti a quel Sacro Patto fatto con te stesso prima di incarnarti quando hai detto cosa saresti stati in questa vita per il Mondo.
 .
Cosa può fare per te la Croce Oracolare Maya? Ti mostrerà questi cinque punti:
  • Passato: chi eri nell’ultima vita e sei stato fino a tredici anni,
  • Presente: cosa hai scelto di essere in questa vita,
  • Futuro: cosa diventerai se seguirai ciò che sei,
  • Talento dell’Anima: cosa ti viene naturalmente bene fare,
  • Nodo Karmico: il tema principale che ti blocca nella vita e non ti permette di evolvere
 .
Le REF Maya sono quindi un percorso suddiviso in tre tappe:
  1. dal Passato al Presente (7 aprile 2018)

  2. Talento Energetico e Nodo Karmico (5 maggio 2018)

  3. il mio Miglior Futuro (9 giugno 2018)

Potrai scegliere di venire solo alla prima o di concludere tutto il percorso.
 .

Dal Passato al Presente

è la prima tappa fondamentale di questo percorso. L’energia del passato dovrebbe accompagnarti fino a tredici anni per poi lasciare spazio a quella del presente. Però purtroppo quasi sempre dalla mia esperienza nel 95% delle volte, ci si trova bloccati ancora nel passato nonostante l’età adulta, anzi ancora peggio in un limbo tra passato e presente. Questo non ti permette di Essere ciò che Sei, ma non sei più neanche ciò che eri. Di conseguenza arriva confusione, mal di testa, depressione, paura, senso di vuoto nella vita, ecc…
L’obiettivo di questo primo incontro è quello di attivare tutti i Rituali di Passaggio necessari (Perdono, Benedizione,
Scioglimento di voti del passato ecc…) per svincolarsi da energie che non ti appartengono più e ti appesantiscono ed entrare con tutto il corpo in ciò che hai scelto di essere come Anima.
 .
Il valore commerciale di ogni incontro è 120 euro 
 .
Per INFO scrivi a:
Cristian info@cristianmilone.com 3495142278 oppure
Simone info@simonefocacci.com 3482822052
 .
Cristian
 .
P.S. Prima di salutarti rispondo alla domanda che forse ti sarai già fatto: chi sono questi due personaggi che fanno 50 anni di crescita personale insieme? Qui sotto una breve biografia. Trovi maggiori dettagli cliccando sul nome.
 .
Nasce a Firenze nel 1969 e fin da adolescente coltiva l’interesse per yoga e meditazione.
Diplomato alla scuola del Voice Dialogue è oggi autore del libro Dal Medium al Channeler, e di altri cinque libri sui messaggi degli esseri di Luce, esperto di Cartomanzia Evolutiva. Scrittore per Re Nudo, prima rivista italiana che tratta temi etici e spirituali, ideatore di corsi avanzati sul riconoscimento di Sé e sulla connessione col Divino, esperto sulle tematiche del femminile italiano, con oltre 30 anni di esperienza sul campo è l’unico oggi in Italia a canalizzare entità di ogni tipo ed appartenenti ad ogni dimensione (esseri della natura, messaggeri di Luce, fratelli delle stelle, personaggi storici evoluti…).
 .
Laurea in Economia e Commercio, Mediatore Civile, Formatore e Facilitatore, esperto di comunicazione, iniziato al sentiero Tolteca e Maya. Esperto di calendario maya, trainer quantic yoga, autore per piuchepuoi, prima piattaforma on line di crescita personale, scrittore per Time to Coach, unica rivista in italiano sul coaching, ha esplorato in più di venti anni di crescita interiore oltre novanta tecniche del benessere, e sviluppo personale e professionale ed oggi unisce aspetti fisici, mentali e spirituali in percorsi di evoluzione pratica.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.