Cookie Policy

AVVERTENZE IMPORTANTI

Tutti i corsi e i programmi formativi presentati in questo sito, e organizzati da CRISTIAN MILONE hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si avvisa che i formatori di cristianmilone.com non sono medici. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato o promosso su cristianmilone.com

I Marchi che trovi nell'header, footer, email e altre forme di presentazione e sponsorizzazione, sono marchi di CRISTIAN MILONE e non possono essere utilizzati in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta. 

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, o per l’acquisto di prodotti e corsi su cristianmilone.com comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

CONDIZIONI ACQUISTO PRODOTTI:

l'acquisto e' regolamentato dal D.Lgs 185/99 relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza. In caso di esercizio del diritto di recesso i prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno.
In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.
In particolare l'acquirente non potra'  esercitare il diritto di recesso sull'acquisto di CD, DVD e GIOCHI qualora questi vengano aperti e quindi privati della loro confezione originale.

La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni

dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell'iscrizione ai corsi in aula.

Il Diritto di Recesso NON è pero previsto sui seguenti prodotti (salvo diversamente indicato nella pagina di vendita):

- prodotti audiovisivi aperti dall'utente (es. audio/videocorsi)
- file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook, audio, video)
- prodotti personalizzati in base alle esigenze dell'utente

CONDIZIONI PER L ACQUISTO DI CORSI:

1 - Iscrizione.
Con l'iscrizione al Corso a cui le presenti clausole contrattuali fanno riferimento, l'allievo si impegna a pagare l'intera quota entro il primo giorno fissato dall'inizio del corso.
Dalla quota verranno dedotti eventuali acconti versati per prenotazione. Per un minore sarà  necessaria la firma del genitore o di chi ne fa le veci.

2 - Oggetto del Corso
L'iscrizione e il saldo della quota di partecipazione al corso danno diritto alla formazione durante le giornate di corso e alla consegna del materiale didattico.
Non sono compresi i costi di viaggio, i pasti principali e gli eventuali pernottamenti, tranne i casi in cui venga esplicitamente indicato nell offerta.

3 - Pagamento delle quote di partecipazione Eventuali promozioni che prevedono sconti o dilazioni di pagamento sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del corsista. Decorsi tali termini egli sara  tenuto al pagamento del prezzo pieno del corso o seminario.

4 - Rinvio o annullamento.
Per esigenze organizzative di varia natura, e/o al fine della buona riuscita del corso, la data e la sede dello stesso potranno variare ed essere cambiate dagli organizzatori.
Il partecipante in questo caso sara  informato con almeno 5 giorni lavorativi di anticipo, ed iscritto automaticamente alla data successiva dello stesso seminario, tenuti validi gli acconti eventualmente gia'  versati.
In tal caso potrà esercitare il diritto di recesso entro i 5 giorni dalla notifica, ovvero entro la data originalmente prevista per il corso.
Dopo tale data il cliente sara' tenuto comunque al pagamento della quota di partecipazione.
In caso di annullamento dello specifico tipo di seminario le somme eventualmente pagate saranno trattenute per un eventuale diverso seminario scelto dal cliente, o restituite.

5 - Rinvio del cliente.
Per comprovata giusta causa sopraggiunta (malattia, grave impedimento di forza maggiore ecc ecc) l'allievo potrà rinviare la frequenza ed il saldo a una successiva sessione del corso, purchè ne dia comunicazione entro il termine massimo di 2 giorni precedenti l'inizio del corso. Potrà in alternativa cedere la propria partecipazione ad altra persona da lui identificata, previa autorizzazione scritta di CRISTIAN MILONE da ottenersi entro e non oltre i 2 suddetti giorni precedenti il corso.

6 - Avvertenze
Tutti i corsi hanno finalità formativa; non possono essere loro attribuiti valore terapeutico nè altro similare. I corsi hanno una mera funzione didattica; gli esempi ed i casi in essi trattati sono da intendersi quali esempi e prima di essere replicati il corsista dovrà  assicurarsi che le normative tributaria e fiscale siano ancora quelle illustrate nel corso, aggiornandosi eventualmente presso esperti nei singoli settori.
Qualunque indicazione data dai docenti dal palco è da intendersi come caso di studio. Lo studente si assume la responsabilità  per le decisioni che prenderà  sulla base delle informazioni al corso avrà  acquisito.
CRISTIAN MILONE non potrà  essere responsabile di perdite o danni che il cliente avrà  nel corso delle proprie operazioni.

7 - operatori esterne.
CRISTIAN MILONE si può avvalere di formatori e operatori del benessere esterni, i quali hanno dimostrato esperienza specifica e un track record positivo nel settore in cui prestano la loro opera. Il cliente dichiara espressamente di sollevare CRISTIAN MILONE da qualsiasi responsabilità  riguardante l'operato di tali operatori anche se da esso segnalato.
Un eventuale risarcimento del danno non è previsto direttamente da CRISTIAN MILONE.

8 - Limitazione del risarcimento.
Il cliente approva espressamente che qualunque eventuale risarcimento è da limitarsi alla restituzione del prezzo pagato per il seminario, evento o sessione. Non potranno essere richieste somme superiori per danni economico, patrimoniale o fisico.

9 - Patto di riservatezza e non concorrenza
Il cliente si impegna a mantenere tutte le informazioni ricevute al corso per stretto uso personale e si impegna a non divulgare a terzi o prestare in visione manuali o materiale di cui sia venuto a conoscenza durante i corsi, ancorchè a titolo gratuito.

Il cliente inoltre si impegna a non effettuare per cinque anni alcun seminario o a creare attività  o società   in concorrenza diretta o indiretta con nessuna attività  svolta da cristianmilone.com. Il cliente è a conoscenza e riconosce con la sottoscrizione del corso che il prezzo praticato è scontato in funzione del presente impegno e che il prezzo pieno del seminario sarebbe di cento volte superiore, date le rilevanti informazioni raccolte e fornite, e i risultati economici e finanziari che con tali informazioni si possono ottenere e che già  molti nostri corsisti hanno ottenuto.

In caso di non osservanza della clausola di riservatezza il cliente si impegna a corrispondere l'intero importo del seminario (prezzo pagato moltiplicato cento).

 

10 - Diritto di recesso.
Entro 7 giorni prima dell'inizio del corso il cliente può esercitare il diritto di recesso da qualunque corso. Potrà  quindi abbandonare lo stesso e ricevere in restituzione la quota già  pagata.

11 - Uso delle immagini
Il cliente autorizza sin da ora CRISTIAN MILONE e il suo staff ad utilizzare nelle proprie attività  divulgative, comunicative o pubblicitarie, la fotografie, immagini, filmati o registrazioni presi durante la loro partecipazione a corsi ed eventi.

12 - Risoluzione delle controversie. Tutte le controversie derivanti dal presente contratto o connesse allo stesso, che dovessero insorgere tra le Parti, escluse quelle che comportano l’avvio dei procedimenti per convalida di licenza o di sfratto, saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione scelto da chi avvia la procedura, purché rientrante nella provincia della sede legale dell'amministratore di cristianmilone.com e risolte secondo il regolamento da questo adottato. 

Inoltre prima di procedere con sistemi ADR con istituti accreditati al ministero della Giustizia italiana puoi rivolgerti agli ODR per la risoluzione dei conflitti on line.

Trovi maggiori info sulle ODR qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show 

scrivi a info@cristianmilone.com per chiarimenti

Nel caso di controversia giudiziale è competente il foro di Milano.

RESPONSABILITA' & RISULTATI

Gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non
sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico.
cristianmilone.com non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc...) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni.
Questo vale in particolare per i prodotti sulla ricchezza e la crescita finanziaria, per i quali non si garantisce alcun risultato economico.
Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento o di utilizzo dei suddetti prodotti informativi.


Condizioni di utilizzo del sito

1. Premessa

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo di tutti i siti di proprietà dI CRISTIAN MILONE (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dgli stessi. L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali.
 Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
 Qualora per i singoli prodotti, servizi o corsi ci fossero specifici termini e condizioni riportati, le stesse prevalgono sulle presenti Condizioni Generali.

2. Contenuti dei siti

Il sito internet ufficiale di CRISTIAN MILONE www.cristianmilone.com sono portali di informazione. Tutti i contenuti (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software, grafiche, documentazioni tecniche e manualistiche, etc.) e i diritti a essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, mentre è espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di CRISTIAN MILONE. 

Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti su Internet. Questi siti possono contenere informazioni o materiale che alcune persone possono trovare inappropriati o offensivi. Tali altri siti non sono sotto il controllo della CRISTIAN MILONE, e si riconosce che CRISTIAN MILONE non è responsabile per l’accuratezza, la conformità al copyright, la legalità, la decenza, o qualsiasi altro aspetto del contenuto di tali siti. L’inclusione di un tale link ipertestuale non implica l’approvazione di tale sito o qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

3. Diritti di proprietà intellettuale

L’utente riconosce e accetta che tutti i contenuti ed i materiali disponibili su questo sito web sono protetti da diritti d’autore, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti proprietari e leggi. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato di CRISTIAN MILONE, l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare opere derivate da tali materiali o contenuti.

La riproduzione, la copia o la ridistribuzione per scopi commerciali di materiali o elementi di progettazione nei sito web di CRISTIAN MILONE è strettamente proibita senza l’espressa autorizzazione della società. Per informazioni su come richiedere tale autorizzazione, si prega di contattarci usando la pagina dei contatti.

4. Modalità di utilizzo dei siti

Salvo diverse disposizioni speciali, il contenuto dei Siti non può essere, in tutto o in parte, copiato e trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta da parte della CRISTIAN MILONE, fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del Sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali e a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte. Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso qualunque canale di comunicazione - inclusi Internet, tv, radio o qualunque altro canale - senza una preventiva autorizzazione scritta da parte di CRISTIAN MILONE

5. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale. CRISTIAN MILONE non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

 CRISTIAN MILONE non sarà ritenuta responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori, interruzione, difetto, ritardo nell’operazione di trasmissione, virus o caduta di linea. CRISTIAN MILONE non sarà responsabile inoltre per qualsiasi danno o lesione che risultino dall’utilizzo o dalla incapacità di utilizzo del materiale incluso nei propri siti. CRISTIAN MILONE NON GARANTISCE che il contenuto sia accurato, affidabile o CORRETTO; CHE QUESTO SITO WEB SARA' DISPONIBILE IN QUALSIASI momento o località; CHE EVENTUALI ERRORI SARANNO CORRETTI, O CHE IL CONTENUTO SIA PRIVO DI VIRUS O ALTRI componenti dannosi. L’UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB E’ SOLO A VOSTRO RISCHIO.

6. Guest Post

Tutti i guest post, incluse le loro parti grafiche e audio, inviati per la pubblicazione a CRISTIAN MILONE (di seguito denominati collettivamente “Guest Post”) diverranno proprietà di CRISTIAN MILONE. Ogni Guest Post non sarà soggetto ad alcun obbligo di riservatezza. CRISTIAN MILONE sarà libera di utilizzare ogni Guest Post come meglio ritiene senza che per questo derivi a CRISTIAN MILONE alcun obbligo né alcuna responsabilità. CRISTIAN MILONE avrà proprietà esclusiva di tutti i presenti e futuri diritti esistenti sui Guest Post di qualsiasi tipo. CRISTIAN MILONE sarà autorizzata ad utilizzare ogni Guest Post per qualsiasi scopo commerciale e non, senza alcun compenso a chi ha inviato l’Informazione. Qualunque Guest Post inviato alla CRISTIAN MILONE, sia che l’autore sia identificabile, sia che sia ignoto, sarà considerata come volontariamente fornito. L'autore del Guest Post prende atto di essere responsabile di qualsiasi materiale inviato; l'autore del Guest Post, e non CRISTIAN MILONE, ha la totale responsabilità del messaggio, inclusa la sua legalità, attendibilità, appropriatezza, originalità e conformità ai diritti di proprietà.

7. Clausole non applicabili

Salvo quanto altrimenti specificato , questo accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e CRISTIAN MILONE in relazione a questo sito web e sostituisce tutte le comunicazioni precedenti e contemporanee tra voi e la Società in relazione a questo sito web. Se qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o non applicabile, tale parte dovrà essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, per quanto possibile, le intenzioni originali delle parti, e le parti rimanenti resteranno in pieno vigore ed effetto.

8. Informazioni relative alla società

CRISTIAN MILONE 

CF. MLNCST81B26F205M PI 12508560963

VIA ENERICO COSENZ 54, 20158 MILANO

Email: info@cristianmilone.com 
Telefono: 00393515414511

Dichiarazione sui guadagni

I risultati che possono essere raggiunti utilizzando questi materiali dipendono dalla quantità di tempo che gli utilizzatori spendono per imparare le tecniche esposte, dalla propria capacità e conoscenza. Non è data alcuna garanzia sul livello di risultati ne è accettata alcuna responsabilità per qualsiasi azione conseguente al vostro utilizzo del corso.
Tutte le previsioni e le dichiarazioni contenute nel materiale promozionale e nella sezione riservata agli abbonati esprimono opinioni sui guadagni potenziali. Nessuna garanzia è prestata che raggiungerete i risultati che desiderate. Gli esempi presentati nel materiale non sono indicativi dei risultati che potrete attendervi. I risultati reali potranno variare come in qualsiasi attività imprenditoriale. Una serie di fattori determineranno il reale successo, ed attraverso i materiali non viene fatta alcuna garanzia sia espressa che sottintesa sui risultati.
Utilizzando le tecniche descritte, l’autore del corso non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o conseguenti, includendo ma non limitandosi a danni per perdite o guadagni, buon nome, utilizzo, perdite di dati o altre perdite immateriali.
Tramite i materiali non si può essere in alcun modo indotti a ritenere che sia possibile raggiungere profitti simili a quelli indicati.
L’autore non garantisce l’accuratezza, la correttezza, o la completezza delle informazioni disponibili sul sito web o nell’area riservata agli abbonati, e pertanto non è in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita subita. Modifiche possono essere effettuate sul sito web e nella zona riservata agli abbonati senza che sia necessario notificarlo in precedenza ai medesimi. I nostri siti web ed i sistemi di comunicazione possono interrompersi in qualsiasi momento e, pertanto, l’autore non sarà ritenuto responsabile per l’indisponibilità del sito web, per il mancato invio di e-mail o per qualunque altra forma di interruzione del servizio. Il sito web non sarà ininterrotto ed esente da errori, ma ogni sforzo sarà fatto per mantenerlo in funzione.